Home Swimming Pool ISL: La Bolla, La Quarantena E Penalità Per Chi Viola I Protocolli

ISL: La Bolla, La Quarantena E Penalità Per Chi Viola I Protocolli

70
0

All’isola Margherita di Budapest sono arrivati nelle scorse ore molti degli atleti e workers che parteciperanno alla seconda stagione della ISL.

Gli atleti sono stati sistemati nelle loro stanze, dove attendono i risultati dei take a look at eseguiti all’arrivo. Non possono lasciare le stanze finchè il personale medico non gli comunicherà l’esito negativo del take a look at.

I pasti dunque sono stati portati direttamente in digicam, nella quale stanno osservando un breve periodo di isolamento. Si stima infatti che i risultati dovranno arrivare già nel corso della giornata odierna.

Di seguito, potete vedere le foto dei pasti portati in digicam e la vista da una delle stanze dell’albergo facente parte della “bolla”. In particolare, questa è la vista da una digicam dell’Resort termale Martitsziget Well being Spa Ensana, dove le camere sono dotate di balcone. Lo workers della lega, gli allenatori e gli atleti saranno ospitati anche nel Grant Resort Margitziget e nel Danubius Resort Helia (che si trova dall’altra parte del fiume rispetto all’isola). Questi three lodge ospiteranno solo personale ISL.

 

Vista dall’lodge degli atleti

Pranzo nella “bolla”

SISTEMA PENALITÀ

E’ stato istituito un sistema di punti di penalità che ha lo scopo di far rispettare i protocolli di sicurezza relativi alla pandemia di coronavirus.

Agli atleti è stata knowledge una lista delle seguenti penalità.

Si precisa che agli atleti è concesso di uscire dalla “bolla” per 90 minuti al giorno. Gli atleti sono liberi di andare in giro come vogliono a Margaret Island, advert eccezione degli “spazi pubblici chiusi” o dei “luoghi di intrattenimento”.

Pene documentate inviate dall’ISL.

Infrazione Punti Penalità
Non indossare la mascherina o indossarla impropriamente 1 punto
Violare il distanziamento sociale dove non è obbligatorio indossare la mascherina (advert es. durante i pasti) 1 punto
Ritardo di più di tre minuti nell’aprire la porta alla squadra di screening 2 punti
Tornare in ritardo di più di 10 minuti nella bolla 2 punti
Ritardo di più di un’ora nel tornare nella bolla four punti
Se una persona è positiva al Covid o presenta i sintomi e lascia la propria digicam nonostante la quarantena imposta dal personale medico SQUALIFICA

Le gare inizieranno venerdì 16 Ottobre alle ore 16:00

STAGIONE 2 ISL