Home Swimming Pool Adam Peaty E’ Diventato Papà. E’ Nato George-Anderson Adetola Peaty

Adam Peaty E’ Diventato Papà. E’ Nato George-Anderson Adetola Peaty

117
0

Adam Peaty è diventato padre per la prima volta. Con un annuncio via Instagram di questa sera, ha presentato al mondo George-Anderson Adetola Peaty.

I’m so happy with you @eirimunro and I really like you each extremely.

Le prime parole del neo papà sono per la fidanzata Eirianedd Munro, che ha fatto lo stesso annuncio dal proprio account.

Il bambino è nato ieri, 11 Settembre 2020, e pesa più di four kg.

Peaty, oro olimpico e detentore del report del mondo dei 100 metri rana maschili, aveva annunciato la gravidanza della sua compagna ad Aprile. 

In seguito alla pubblicazione di alcune indiscrezioni da parte del quotidiano inglese The Solar, Peaty decise di condividere con i propri fan la lieta notizia.

Durante il lockdown, Adam ha dato vita e partecipato a molte campagne di raccolte fondi. Con una bici da camera ha corso 100 km per raccogliere fondi per NHS Charities. La raccolta fondi Ha sostenuto la fondazione per aiutare medici, infermieri e pazienti che hanno combattuto contro il coronavirus COVID-19. Pochi giorni dopo, diede vita advert una lotteria. In quella occasione mise in palio il costume con il quale conquistò l’oro alle Olimpiadi del 2016.

Peaty è inoltre tra gli atleti confermati nella seconda stagione della Worldwide Swimming League, che partirà il mese prossimo.